Painfree Creme

Painfree® Lidocain 11% si distingue come una delle creme anestetiche più forti e efficaci disponibili sul mercato. La sua alta qualità e le proprietà delicate hanno contribuito all’ampia accettazione della nostra crema Painfree®. Oggi, migliaia di tatuatori raccomandano di utilizzare la crema Painfree® prima dei trattamenti per alleviare il disagio. Pertanto, investire nelle creme Painfree® prima della prossima sessione è una scelta saggia.

Visualizzazione di 6 risultati

Con Painfree ottieni una crema anestetica locale estremamente efficace, a base d’acqua e generalmente delicata sulla tua pelle. È stata sviluppata specificamente per alleviare il dolore in procedure come tatuaggi, trucco permanente e trattamenti laser. L’effetto anestetico locale dura da 4 a 6 ore.

La crema Painfree è ideale per chi deve fare un tatuaggio, un piercing o un altro tipo di trattamento cosmetico. Per ottenere i migliori risultati, dovresti applicare la crema circa 45-60 minuti prima del trattamento, momento in cui dovresti sperimentare un’efficace anestesia dell’area desiderata. Ciò significa che puoi sottoporsi al tuo tatuaggio o ad altri trattamenti senza provare il dolore sgradevole associato normalmente a tali procedure.

Painfree ti offre un sollievo efficace e delicato dal dolore durante la maggior parte dei trattamenti cosmetici. Puoi tranquillamente provare Painfree, perché non è solo un nuovo prodotto apparso dal nulla. Infatti, il laboratorio ha prodotto creme simili per oltre 12 anni per vari marchi europei. Questo significa che puoi ottenere la migliore crema possibile, sviluppata e prodotta dai migliori professionisti del settore. Con la formula unica ed efficace, Painfree è la tua garanzia per un trattamento senza dolore, che si tratti di un tatuaggio, un trattamento laser o altro.

*Come funziona Painfree?*

Painfree è una crema anestetica locale che è estremamente efficace contro il dolore esterno. L’anestesia locale funziona semplicemente intorpidendo temporaneamente i nervi, impedendo di sentire il dolore. I segnali del dolore semplicemente non raggiungono il cervello, quindi la pelle diventa insensibile. Il momento in cui si sperimenta l’effetto anestetico dipende da quando si applica la crema Painfree e, naturalmente, dall’area di applicazione. Funziona più rapidamente su sopracciglia e labbra rispetto a una gamba o un braccio.

Spesso l’anestesia locale deve essere iniettata con un ago, ma con Painfree eviti più aghi. È semplicemente una crema che puoi applicare prima di uscire di casa e che poi intorpidisce l’area della pelle che sarà sottoposta al trattamento. Assicurati di applicarla solo su pelle pulita e integra. Inoltre, verifica di non essere allergico a nessuno degli ingredienti attivi di Painfree.

*Quanta Painfree dovresti usare?*

Naturalmente, viene fornuta una guida dettagliata quando acquisti Painfree, ma come regola generale, se devi fare un piccolo tatuaggio o sottoponerti a un singolo trattamento laser, di solito puoi accontentarti di un solo tubo. Se, al contrario, devi coprire una grande area, è una buona idea assicurarti di avere abbastanza Painfree in modo da non spaventare improvvisamente il tuo tatuatore con un grido di dolore. Usa sempre una quantità generosa di crema anestetica Painfree e assicurati di coprirla con la pellicola in modo che non si secchi. Puoi utilizzare della pellicola trasparente per questo scopo, poiché funziona molto bene.

Assicurati sempre di seguire le istruzioni indicate nella guida. La crema Painfree è esclusivamente per uso esterno ed è importante che tu segua questa indicazione. Se lo fai, puoi aspettarti un trattamento senza dolore e senza fastidiosi disagi.

*Painfree è una scelta estremamente economica.*

Se hai provato diverse creme anestetiche in passato, avrai probabilmente notato che può essere un’affare piuttosto costoso. Ma uno dei grandi vantaggi di Painfree è che è una crema anestetica economica, che puoi acquistare a un prezzo molto conveniente. Naturalmente, c’è un risparmio maggiore se compri più tubi alla volta, ma anche se ne hai bisogno solo di alcuni, è comunque una crema anestetica estremamente conveniente.

Usa Painfree prima del tuo prossimo tatuaggio, iniezione o trattamento laser, e puoi essere sicuro che non solo non sentirai dolore, ma risparmierai anche sul portafoglio. Cosa si può desiderare di più?

Context Menu is disabled by theme settings.
Wishlist 0
Continue Shopping