Post-cura del tatuaggio
Cura post-tatuaggio
Quando ti fai un tatuaggio, ottieni un’opera d’arte personale. Dovresti prenderti cura delle opere d’arte e, in questo caso, significa prenderti cura del tuo corpo dove hai fatto il tuo nuovo tatuaggio. Con la cura post-tatuaggio di Painfree, puoi dare al tuo nuovo tatuaggio la migliore cura post-trattamento. Puoi vedere la nostra selezione di prodotti per la cura dei tatuaggi qui.
Un accurato post-trattamento del tuo tatuaggio comporta un’efficace cura successiva del tatuaggio
Ci sono molte cose che puoi fare per prenderti cura del tuo nuovo tatuaggio. Una delle cose migliori che puoi fare è applicare una crema post-trattamento nell’area in cui sei stato tatuato. Innanzitutto è importante sottolineare che un nuovo tatuaggio è uguale a una ferita aperta. Pertanto, è importante che il post-trattamento del tatuaggio venga eseguito accuratamente e controllato.
Con un trattamento post-tatuaggio, ti assicuri che il tuo nuovo tatuaggio abbia le migliori condizioni per guarire nel miglior modo possibile.
Quattro buoni consigli quando finisci il tuo tatuaggio
Oltre al fatto che dovresti usare la cura post-trattamento corretta per il tuo nuovo tatuaggio, ci sono anche altre misure che dovresti includere nella cura post-tatuaggio. Di seguito abbiamo elencato quattro buoni consigli che assicureranno che il risultato finale sia assolutamente perfetto.
- Evita la luce solare diretta sul tuo tatuaggio.
- Lava il tuo nuovo tatuaggio due volte al giorno.
- Applica regolarmente la cura post-tatuaggio sulla ferita.
- Non colpire la ferita quando inizia a prudere.
Dovresti evitare di esporre il tuo nuovo tatuaggio alla luce solare diretta. Non è bene che il tatuaggio si asciughi. Per il miglior processo di guarigione, il tatuaggio dovrebbe essere inumidito regolarmente, altrimenti la ferita si staccerà prematuramente.
Dovresti anche essere consapevole di mantenere pulita la ferita quando finisci il tatuaggio. Come ho detto, un tatuaggio è una ferita aperta, e quindi c’è sempre il rischio di infiammazione della ferita se non si fa attenzione a lavarla. Ti consigliamo di lavarlo circa due volte al giorno, ma delicatamente. Dopo aver lavato la ferita, dovresti sempre applicare un nuovo strato di cura post-trattamento sul tatuaggio.
Dopo circa 10-14 giorni, è garantito che il tuo tatuaggio inizi a prudere. Qui è importante non iniziare a grattare la ferita. In questo modo possono formarsi delle cicatrici, che possono porre fine a un risultato perfettamente rifinito. Un modo per alleviare il prurito è applicare la cura del tatuaggio sulla ferita.
Contattaci se hai domande sulla nostra cura post-tatuaggio.
Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Rispondiamo sempre entro 24 ore, ma molto spesso rispondiamo entro un’ora. Non vediamo l’ora di aiutarti!
Visualizzazione di 8 risultati