Diventa un rivenditore

Se possiedi un negozio di tatuaggi indipendente, una clinica di bellezza o forse una clinica laser, allora hai sicuramente dei clienti esperti che hanno paura del dolore e che cercano un modo per prevenirlo. Ora, potrai offrire loro una crema anestetizzante che rende il trattamento molto meno doloroso. Come rivenditore di Painfree, entrerai a far parte della famiglia e questo ti darà accesso a una serie di vantaggi. Potrai comprare e vendere ad un prezzo equo. Dato che stai visitando il nostro sito web,
probabilmente lo sai già: la crema Painfree è il prodotto perfetto per alleviare il dolore da tatuaggi, trucco permanente e trattamento laser. Inoltre, è un prodotto che viene venduto ad un prezzo equo ed è estremamente competitivo.

Acquista una crema antidolorifica ad un prezzo estremamente conveniente

Quando diventi rivenditore di Painfree, avrai la possibilità di acquistarla ad un prezzo molto vantaggioso. La maggior parte dei nostri rivenditori ha trovato la nostra crema abbastanza invitante da voler indagare più a fondo e alla fine scoprire che venderla è molto facile. Questa potrebbe essere la stessa opzione per il tuo salone o negozio di tatuaggi. Essere in grado di offrire ai clienti il meglio dei trattamenti indolori vale davvero oro. Non importa se sei un tatuatore oppure rimuovi tatuaggi e capelli usando un laser: Painfree promette ai clienti un efficace sollievo dal dolore per un'intera seduta. Come puoi vedere nel nostro negozio online, potrai acquistare pacchetti con un massimo di 50 tubetti. Se te ne occorrono di più, puoi contattarci e ottenere una buona offerta. La nostra crema anestetica è consigliata da centri termali e tatuatori di tutto il Paese e puoi star certo che sarà un investimento oculato per la tua attività.

Buoni guadagni con Painfree

Painfree è davvero efficace e può fornire trattamenti cosmetici indolori, con interessanti ritorni sugli investimenti. Ci sono molti cittadini di Toronto che vogliono usarla. Questo ti offre un'opportunità d'oro per aumentare i tuoi guadagni, una volta diventato rivenditore. Non è qualcosa che richiede grandi spazi di magazzino per la sua conservazione; infatti, la crema si vende quasi da sola, una volta che il primo cliente l'ha provata. C'è un presupposto generale secondo il quale non esistono soluzioni per il dolore associato a tatuaggi e trattamenti laser; quindi, se riesci a offrire a un cliente nervoso un trattamento che gli faccia sentire meno dolore, allora anche molti altri clienti ne trarranno vantaggio. Dunque, diventa un rivenditore della crema anestetizzante indolore e vedrai come riuscirai a calmare i nuovi clienti nelle sedute successive. Con oltre 12 anni di esperienza con le creme analgesiche, puoi essere certo che diventare rivenditore di un prodotto che funziona davvero sarà qualcosa che anche i tuoi clienti apprezzeranno.

Consegna velocissima

Abbiamo sempre una gran quantità di Painfree disponibile a magazzino in Nord America; quindi, potrai sempre ordinare appena in tempo, quando ne avrai bisogno. Se hai domande sul prodotto e su come diventare un rivenditore locale, non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti si impegna a servirti immediatamente.