TERMINI E CONDIZIONI

Qui troverete una panoramica delle nostre condizioni relative a resi e reclami. Se avete domande che non trovano risposta in questa sezione, inviate i vostri dubbi tramite la nostra pagina ‘Contatti‘. Inviateci un’e-mail o telefonateci.
 

Ordine:

Gli articoli possono essere ordinati solo tramite il webshop del laboratorio elettronico nordamericano. Siamo lieti di aiutarvi sia per telefono che per e-mail in caso di domande sull’ordine o sui pagamenti.
 

Pagamento:

In North American e-labs, tutti i prezzi sono comprensivi di tasse. È possibile pagare con Mastercard, carta Visa, PayPal, ViaBill e bonifico bancario ecc. – detraiamo il denaro solo quando la merce è stata spedita dal nostro magazzino. North American e-lab non addebita alcun costo aggiuntivo per il vostro acquisto.

I dati della carta di credito vengono memorizzati tramite una connessione sicura e crittografata (SSL) e solo PBS / NETS può vedere i vostri dati.

Se pagate tramite PayPal: non siete protetti dal sistema di obiezione. Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni, consultare il sito web di PayPal.

Consegna:

Tutti gli articoli dell’e-lab nordamericano vengono spediti con DHL, se non diversamente indicato nei dettagli dell’offerta. Ci impegniamo sempre per una consegna rapida. È possibile ricevere il prodotto pochi giorni dopo l’invio dell’ordine. Se l’ordine viene effettuato prima delle 13:00. Il tempo di consegna è di 1-3 giorni lavorativi (se la merce è disponibile in magazzino).

I pacchi che non possono essere consegnati a un indirizzo specifico saranno inviati all’ufficio postale locale o ai negozi di pacchi per il ritiro.Tutti i pacchi vengono inviati all’indirizzo di consegna specificato al momento dell’inserimento dell’ordine. Ricontrollare le informazioni dell’ordine prima di inviarlo.

Garanzia:

All’acquisto di beni possono essere applicate le norme sui difetti previste dalla legge sugli acquisti.

Presso North American e-service, avete sempre il diritto di presentare un reclamo per due anni. Ciò significa che potrete ottenere la riparazione dell’articolo, la sostituzione, la restituzione del denaro o una riduzione del prezzo, a seconda della situazione specifica. È necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia stato causato da un uso scorretto del prodotto o da altri comportamenti dannosi.

Il reclamo deve essere presentato entro un “tempo ragionevole” dalla scoperta del difetto dell’articolo. Se il reclamo viene presentato entro due mesi dalla scoperta del difetto, sarà sempre tempestivo.
Contattateci sempre via e-mail prima di inviare un reso.I reclami devono essere inviati a:

Painfree cream
NORDIC FZCO
World Wide.
Email: [email protected]

Contrassegnate la spedizione con la dicitura “Reclamo” e allegate una nota con il numero d’ordine, in modo da potervi spedire più velocemente.

L’articolo deve essere sempre rispedito con un imballaggio adeguato e ricordarsi di ottenere una ricevuta di spedizione in modo da poter rimborsare le spese di spedizione ragionevoli se il reclamo è giustificato.

È importante che il cliente ci descriva l’errore nel modo più accurato possibile. Si prega di allegare al pacco di reso una descrizione e possibilmente una copia della conferma d’ordine, in quanto ciò facilita il nostro lavoro e i tempi di elaborazione.

Se il reclamo viene accettato, nordic e-service pagherà le spese di restituzione, in modo che il cliente non debba sostenere alcun costo. Nessun reclamo.

Restituzione:

È necessario comunicare entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto che si desidera annullare l’acquisto. La comunicazione deve essere effettuata via e-mail ([email protected]) oppure utilizzando il modulo di cancellazione standard. Nel messaggio, è necessario indicare chiaramente che si desidera esercitare il diritto di recesso.

Senza averci informato chiaramente della restituzione e del motivo della stessa. Al cliente verrà chiesto di pagare le spese di spedizione per la restituzione.

Annullamento di una parte dell’acquisto:

Se avete acquistato diversi articoli da noi, avete la possibilità di rispedire uno o più articoli, anche se sono stati acquistati in un unico ordine. Si noti che le spese di spedizione non verranno rimborsate se ci si pente di una parte dell’acquisto.

Ritorno:

Il cliente deve restituire l’ordine senza ritardi ingiustificati e non oltre 14 giorni dalla data in cui ci ha comunicato di voler annullare l’acquisto e restituire l’articolo. I costi diretti per la restituzione dell’articolo sono a nostro carico. Il rischio dell’articolo è a carico del cliente dal momento della richiesta di restituzione fino alla data di consegna dell’articolo (al nostro magazzino).

La mancanza dell’imballaggio originale può costituire un danno, quindi per essere sicuri di poter ricevere indietro tutto il denaro, si raccomanda di restituire l’articolo nell’imballaggio originale.

Restituzione dell’articolo e diritto di recesso:

Si perde il diritto di recesso se si rompe il sigillo di articoli per motivi di protezione della salute o di igiene che non sono adatti una volta aperti.

Le condizioni dell’articolo al momento della restituzione:

Il cliente è responsabile solo dell’eventuale deterioramento del valore dell’articolo, dovuto alla manipolazione dopo la consegna. Se si intende restituire l’articolo, non è possibile utilizzarlo effettivamente.

Se è stato provato oltre a quanto descritto sopra, lo consideriamo usato, il che significa che se annullate l’acquisto, riceverete solo una parte o nulla dell’importo dell’acquisto, a seconda del valore commerciale dell’articolo.

Rimborso dell’importo dell’acquisto:

Se vi pentite di questo acquisto, vi verrà restituito l’importo che avete pagato a noi. In caso di danni di cui siete responsabili, l’importo dell’acquisto verrà detratto.

Se si esercita il diritto di recesso. Vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (non incorriamo in costi aggiuntivi dovuti alla vostra scelta di un’altra forma di consegna, noi scegliamo già la forma più economica di consegna standard). Non copriamo le restituzioni con indebito ritardo e in tutte le circostanze gli articoli devono esserci spediti entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la comunicazione della vostra decisione di restituire. Effettuiamo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente.

Possiamo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto l’articolo restituito.

Se si desidera avvalersi del diritto di recesso, è necessario inviare la merce al seguente indirizzo: 

Email: [email protected]

Etichettare la spedizione con la dicitura “Reso”. Riceviamo solo articoli restituiti inviati direttamente al nostro indirizzo, quindi non spediamo senza consegna. Remember to send the package properly, we recommend sending the package as an insured package with GLS. Contact information of the nearest Post Office.

Informativa sulla privacy:

Per poter stipulare un contratto con noi, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

Nome, indirizzo, tel. No. e indirizzo e-mail.

Registriamo i vostri dati personali per potervi consegnare l’articolo.

I dati personali vengono registrati presso nordic e-lab e conservati per cinque anni, dopodiché vengono cancellati.

Inoltre, collaboriamo con una serie di altre società che memorizzano ed elaborano i dati. Le società elaborano le informazioni esclusivamente per nostro conto e non possono utilizzarle per scopi propri.

Lavoriamo solo con responsabili del trattamento dei dati nell’UE o in paesi in grado di garantire un’adeguata protezione delle vostre informazioni. Il titolare del trattamento dei dati è nordic e-lab. Le vostre informazioni non saranno trasmesse o vendute a terzi.

In quanto registrati presso nordic e-lab, avete sempre il diritto di opporvi alla registrazione. L’utente ha inoltre il diritto di conoscere le informazioni registrate su di lui. L’utente ha questi diritti in base alla legge sui dati personali e le richieste in merito devono essere indirizzate a: [email protected]

Garanzia di soddisfazione:

Ci impegniamo sempre affinché siate soddisfatti al 100%. Se avete un problema con il nostro prodotto e non siete soddisfatti, contattateci. Vi aiuteremo!

Ricorsi:

Se si desidera presentare un reclamo in merito all’acquisto, è necessario contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected]. Se non riusciamo a trovare una soluzione, è possibile presentare un reclamo alla Commissione per i reclami dei consumatori all’indirizzo www.forbrug.dk, a condizione che siano soddisfatte le condizioni per farlo.