POLITICA DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

Politica di restituzione e rimborso per Nordic FZCO

Ammissibilità della restituzione:

I resi sono accettati entro 14 giorni dalla consegna se il prodotto è inutilizzato, non aperto e nella sua confezione originale. Per avviare un reso, contattare il nostro team di assistenza all’indirizzo [email protected].

Procedura di restituzione:

Una volta approvato il reso, spedire il prodotto all’indirizzo indicato. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non fosse danneggiato o difettoso all’arrivo.

Rimborso:

Dopo aver ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, elaboreremo il rimborso entro 7-10 giorni lavorativi. I rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento originale.

Cambi:

Se desiderate cambiare un prodotto, contattateci per organizzare una sostituzione adeguata. Le richieste di cambio sono soggette alla disponibilità di magazzino.

Articoli non restituibili:

Alcuni articoli non possono essere restituiti, compresi i prodotti che sono stati aperti e utilizzati.

Cancellazioni:

Gli ordini possono essere annullati entro 2 ore dall’acquisto se non sono ancora stati spediti. Contattare [email protected] per annullare.

Contatti:

Per qualsiasi domanda relativa a restituzioni o rimborsi, contattateci all’indirizzo [email protected].

DIVENTARE UN RIVENDITORE?

DIVENTARE UN RIVENDITORE?