Crema per tatuaggi

Crema per tatuaggi

In Painfree, portiamo creme per tatuaggi che alleviano il dolore e le preoccupazioni associate all’ottenere un nuovo tatuaggio, rimuovere un tatuaggio con un trattamento laser, ottenere un nuovo piercing, ecc. Con la nostra crema per tatuaggi paralizzante, ottieni un piacevole intorpidimento che riduce l’ora -dolore prolungato associato all’essere sotto l’ago.

Non sperimenterai un completo intorpidimento con la nostra crema per tatuaggi antidolorifica, ma il dolore sarà limitato a un punto in cui non dovrai stringere i denti per il dolore. Puoi vedere tutta la nostra selezione di creme in questa pagina.

Come usare la tua nuova crema per tatuaggi

Oggi le nostre creme sono raccomandate da diversi tatuatori professionisti in tutta la Danimarca. La crema per tatuaggi di Painfree è una delle creme paralizzanti più forti ed efficaci sul mercato e sono facili da usare. Devi semplicemente fare quanto segue:

  • Dopo aver applicato la crema, lasciarla in posa per qualche minuto.
  • Poi pulisci l’area.
  • Puoi ripeterlo se necessario.

Buoni consigli su cosa dovresti fare anche quando usi la nostra crema antidolorifica per tatuaggi

Oltre ad una corretta applicazione della nostra crema per tatuaggi paralizzante, ti consigliamo anche di prepararti in un altro modo. Di seguito abbiamo elencato quattro suggerimenti rapidi:

  • Fai una bella dormita il giorno prima.
  • Consuma abbastanza sale e zucchero.
  • Evitare di bere alcolici prima del trattamento.
  • Applica la crema per tatuaggi di Painfree 45 minuti prima del tatuaggio.

È importante dormire molto prima di andare dal tatuatore, perché il tuo corpo sarà fisicamente esausto per essere stato sotto l’ago. A questo proposito, è anche salutare mangiare e bere molta acqua prima del trattamento. Il tuo corpo ne avrà bisogno.

Inoltre, non è una buona idea bere alcolici il giorno prima o prima del trattamento. L’alcol è un anticoagulante, il che non va bene perché sanguinerai di più quando ti farai un tatuaggio. Se stai pensando di bere una birra piccola prima del trattamento perché aiuta con il dolore, usa invece la nostra crema per tatuaggi antidolorifica. Funziona entro 45 minuti.

Puoi leggere ulteriori informazioni su come preparare e ottenere un trattamento senza dolore.

Hai domande sulla nostra crema per tatuaggi antidolorifica? Contattaci qui

Se hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti, puoi sempre inviarci un’e-mail e risponderemo alla tua e-mail entro 24 ore al massimo. Nella maggior parte dei casi, ti risponderemo dopo un’ora. Restiamo in attesa della vostra risposta.

Visualizzazione di 1-9 di 21 risultati

Context Menu is disabled by theme settings.
Wishlist 0
Continue Shopping